Come tu comandi.. Jagang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 21:16
Avatar

Seeker 0
*********

Group:
Tiranni dei Sogni
Posts:
296

Status:



:Alex:

Arrivai nelle terre dei Baka Ban Mana dopo che Jagang me l'aveva ordinato..
"Il tuo compito sarà trovare un'oggetto, è una scatola, non molto grande. E' ricoperta d'oro.. la Scatola dell'Oden. Il popolo di queste terre l'hanno ritrovata poco tempo fà. In giro, ce ne sono altre 2, le troverai per me e solo allora potrai rivedere lei.. Questo è un popolo infedele, credono nel Cercatore, convertili e fatti dare la scatola. Manda i sopravvissuti a fare da guardia al Palazzo dei Profeti. Hai carta bianca" disse la voce prima di svanire, avevo finalmente un pò di libertà..
Creai un pezzo di carta e ci scrissi sopra un messaggio...

sto sterminando i Baka Ban Mana su ordine di Jagang.. Non li voglio uccidere però non ho altra scelta, altrimenti lui farà fuori lei..
Jean ha qualcosa in mente, sono preoccupato per lei, trovatela..
Sono alla ricerca di alcune scatole, le scatole dell'orden... fate in fretta a trovarle..


lo piegai e lo teletrasportai al pozzo d agaden sperando che qualcuno lo trovasse.. "è la prima volta che uso questa magia.. speriamo che vada tutto bene.." pensai..

Inviato il messaggio non mi rimenva che seguire gli ordini.. non volevo farlo ma non avevo altra scelta..

Il vilaggio dei Baka Ban Mana si stendeva davanti a me, era da un pò che qualcuno mi seguiva, ne avvertivo la presenza ma facevo finta di niente.
Entrai nel villaggio, era tutto molto ordinato.. I bambini giocavano felici, le donne e gli uomini stavano lavorando alcuni invece si esercitavano con la spada.. Da quello che avevo sentito quelle persone erano tutti abili spadaccini, passavano la loro intera esistenza ad allenarsi..
Ero al centro del villaggio e tutti gli occhi erano ormai puntati su di me. Alcune persone si avvicinarono a me con spada alla mano.

<<chi sei tu? Cosa ci fai qui?>> mi domandarono
<<io sono Alex, sono un Penetrante. Sono qui per conto di Jagang il giusto. Da questo momento in poi voi sarete ai suoi comandi, richiede la presenza dei migliori di voi al suo palazzo>>
Tutte le persone che udirono le mi parole scoppiarono a ridere, volarono insulti, qualcuno mi lanciò della verdura marcia..
<<jagang comanderà presto l'intero mondo, unitevi subito a lui e non sareste spazzati via..>>
In lontananza una voce solitaria si levò come risposta <<siamo i migliori spadaccini del mondo, credi davvero che lui riuscirà a renderci schiavi?>>
<<egli opera in molti modi, vi prego, ci sono bambini.. arrendetevi senza opporre resistenza..>> li intimai..
"Uccidi la maggior parte di loro" la voce ruggì nella mia mente
<<come tu comandi..>> risposti..
Iniziai a lanciare palle di fuoco in ogni direzione.. tantissima gente urlò bruciata dalle fiamme.. lasciai andare il mio potere ed iniziai a lanciare saette verso ogni dove.. in poco tempo di quel bel villaggio ne rimase solo che cenere.. attorno a me solo morte e distruzione, veramente pochi i superstiti..
"La scatola" tuonò nuovamente la voce nella mia mente
Mi avvicinai ad uno dei superstiti, era a terra, mi vide arrivare e iniziò a strisciare all'indietro cercando di scappare. Lo afferrai per il collo e gli urlai <<avete trovato una scatola poco tempo fà, una scatola con rifiniture d'oro. Dimmi dov'è!>> l'uomo indicò una direzione, c'era una grotta..
lo lasciai andare e gli dissi <<tu da oggi servirai Jagang Il Giusto, porta i tuoi fratelli al Palazzo Dei Profeti, da questo momento siete sua proprietà>>
Entrai nella caverna, il posto puzzava di marcio...
Proseguii per un pò nelle viscere della terra ed alla fine arrivai in una stanza pseudo circolare.. al centro vi era un piccolo altarino con la scatola posizionata sopra.. Subito una ventina di uomini armati di spada mi si pararono davanti, pensavo che volessero combattere invece si inginocchiarono tutti..
<<i Baka Ban Mana sono al nostro servizio>> dissi..
La voce nella mia testa iniziò a ridere "Manda ad avvertire gli altri, li voglio tutti qui al Palazzo"
<<andate ad avvertire gli altri villaggi, tutti i Baka Ban Mana devono recarsi immediatamente al Palazzo Dei Profeti, così ordina Jagang Il Giusto>>
Gli uomini senza batter ciglio si alzarono e corsero fuori dalla caverna..
Mi avvicinai alla scatola, speravo che il messaggio fosse arrivato..
<<la scatola è vera, come hanno trovato questa informazione le tue sorelle?>>
la voce tuonò potente nella mia testa"Portami la scatola!"
<<come tu comandi..>> svanii nel nulla..



Edited by :Zero: - 28/1/2012, 21:44
 
Top
0 replies since 27/1/2012, 21:16   64 views
  Share